Il nuovo showroom aziendale di Arredo3, progettato da Andrea Federici, è uno spazio unico voluto per affermare la forza del marchio e far conoscere le proprie caratteristiche distintive, la capacità progettuale, la qualità di ogni dettaglio.Il layout, chiamato a tracciare le linee guida dei prossimi monomarca, si pone l’obiettivo di valorizzare tutti i modelli di cucina dell’azienda, senza trascurare l’arredo dedicato al living.La valorizzazione delle cucine avviene per mezzo di tre strumenti: la razionalizzazione dei percorsi, lo studio della gerarchia cromatica relativa a pareti e pavimenti e il progetto illuminotecnico.
--
The new Company showroom of Arredo3, designed by Andrea Federici, is a unique space that affirms the strength of the brand and communicates its distinctive features, the design know-how, the quality of every detail.The layout, that draws up the guidelines for the next stores, aims to enhance all the Company's kitchen programs, including the living room furniture.The enhancement of the kitchens takes place using three tools: the rationalization of the paths, the definition of the chromatic range related to walls and floors and the lighting project.
Il诺沃陈列室aziendale di Arredo3 progettato da安德里亚·Federici e uno航天整合voluto每affermare marchio e的力量远conoscere le proprie caratteristiche distintive, la capacita progettuale, la qualita di ogni dettaglio。Il布局,chiamato tracciare le linee guida一些prossimi monomarca, si玉米饼l 'obiettivo di valorizzare合唱我modelli di cucina戴尔'azienda无trascurare l 'arredo dedicato al生活。La valorizzazione delle cucine avviene每女中音di混乱关系strumenti: La razionalizzazione一些percorsi, lo工作室德拉gerarchia cromatica relativa pareti e pavimenti e il progetto illuminotecnico。
- - -
Arredo3的新公司陈列室,由安德里亚Federici设计,是一个独特的空间肯定品牌的实力和独特的通信功能,设计技术,每个细节的质量。草拟的布局,指导下一个商店,旨在加强公司的厨房所有的程序,包括客厅家具
|